Un forum sur le champion du Monde Rino Gattuso mais aussi sur le Milan AC, la Squadra azzurra et toute la Seria A.

Poter ama Gattuso

Partagez
    Rina
    Admin
    Admin

Féminin
    Loisirs : calcio
    Joueur préféré : : ♥Rino♥

Poter ama Gattuso

Message par Rina le Ven 07 Sep 2007, 17:00

Radcliffe, 18 anni il 23 luglio, racconta di essersi appassionato a Garibaldi durante l'ultimo anno delle superiori: «All'esame finale ho portato Garibaldi e l'unità d'Italia. Veramente nel programma c'era anche quella tedesca, ma quella italiana è molto più eroica! Quello che ha fatto Garibaldi è amazing... Anche Cavour era bravo, ma in fondo all'inizio voleva solo rendere più potente il Piemonte. Garibaldi è il mio eroe preferito. Mi sono appassionato a leggere saggi sul Risorgimento, anche se è maledettamente complicato».

Rino Gattuso, invece, lo ha scoperto durante gli ultimi mondiali di calcio: «Ovviamente tifavo per l'Inghilterra, ma l'Italia mi è piaciuta. E ora il mio calciatore preferito è Gattuso, per la grinta!».

Rino Gattuso au contraire il l'a decouvert pendant les derniers moments du mondial de foot: "Evdidemment j étais pour l'Angleterre, mais j'ai aimé l'Italie. Et maintenant mon joueur preferé c'est Gattuso {♥}, pour sa GRINTA ! "

La date/heure actuelle est Mar 13 Nov 2018, 01:11