Rino Gattuso

Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

Un forum sur le champion du Monde Rino Gattuso mais aussi sur le Milan AC, la Squadra azzurra et toute la Seria A.

-45%
Le deal à ne pas rater :
WHIRLPOOL OWFC3C26X – Lave-vaisselle pose libre 14 couverts – ...
339 € 622 €
Voir le deal

    Poter ama Gattuso

    Rina
    Rina
    Admin
    Admin


    Féminin
    Nombre de messages : 3164
    Age : 34
    Localisation : savoie
    Loisirs : calcio
    Joueur préféré : : ♥Rino♥
    Date d'inscription : 07/09/2007

    Poter ama Gattuso Empty Poter ama Gattuso

    Message par Rina Ven 07 Sep 2007, 17:00

    Radcliffe, 18 anni il 23 luglio, racconta di essersi appassionato a Garibaldi durante l'ultimo anno delle superiori: «All'esame finale ho portato Garibaldi e l'unità d'Italia. Veramente nel programma c'era anche quella tedesca, ma quella italiana è molto più eroica! Quello che ha fatto Garibaldi è amazing... Anche Cavour era bravo, ma in fondo all'inizio voleva solo rendere più potente il Piemonte. Garibaldi è il mio eroe preferito. Mi sono appassionato a leggere saggi sul Risorgimento, anche se è maledettamente complicato».

    Rino Gattuso, invece, lo ha scoperto durante gli ultimi mondiali di calcio: «Ovviamente tifavo per l'Inghilterra, ma l'Italia mi è piaciuta. E ora il mio calciatore preferito è Gattuso, per la grinta!».

    Rino Gattuso au contraire il l'a decouvert pendant les derniers moments du mondial de foot: "Evdidemment j étais pour l'Angleterre, mais j'ai aimé l'Italie. Et maintenant mon joueur preferé c'est Gattuso {♥}, pour sa GRINTA ! "

      Sujets similaires

      -

      La date/heure actuelle est Jeu 02 Mai 2024, 01:05

      Ne ratez plus aucun deal !
      Abonnez-vous pour recevoir par notification une sélection des meilleurs deals chaque jour.
      IgnorerAutoriser